25.11.12

-potenzialmente ho come suocera una zingara.

Prima di avventurarti nella creazione del tuo primo post cerchi una colonna sonora degna di questo inizio e quindi.
Quindi hai a disposizione 4.508 file,152 cartelle. Scegli quella con scritto beirut e dentro ne trovi altre tre (cosa insolita per il mio pc) e così decidi per gulag orkestra perché ti sa ti zingaro e poiché io potenzialmente ho come suocera una zingara, credo che possa portarmi bene.



-Estate, Pierre Auguste Renoire.


E allora esegui tutti. 
La prima troppo triste.
La Seconda.
La Seconda come si chiama? 
E indovina un po': Prenzlaurberg senza la E
Chi mi ha trovata forse già sa dove voglio arrivare.
Questo blog nasce anche dalla voglia di dare consigli a coloro i quali stanno pensando di trasferirsi a Berlino. O che ci sono già. O che Berlino bla bla bla.
Perfetto.
Conclusione. 

Nessun commento: