31.12.12

-io mi darei agli scritti notturni.

perché è nato questo blog?
tu lo sai?
io un po' si e un po' no.
ma non importa.
come non importano tante altre cose.
pero che sono combattuta lo devo dire. e m'importa.
cioè: ci penso.



sono combattuta sulla linea, la piega.
quella del blog.
io mi darei agli scritti notturni.
però c'è anche il giorno.
è come dire che vivrei solo di passioni e di sogni. 
soprattutto quelli notturni.
i miei sono belli assai.
ma poi c'è il pediatra.
c'è la casa. la sua ricerca.
ci sono gli stronzi.
c'è la busta paga che chissà quando la vediamo. la prima.
ma ora è notte e anche se domani si ricomincia con il caffè.
con Vincenzo che si è svegliato tardi.
che ci ha buttato giù dal letto troppo tardi perché si è addormentato quasi alle due. ora è notte.
è notte tralà là là tralà là lèro.
poi vi racconto la storia della tribù delle noci sonanti.
e del seminasogni.




notte.

Nessun commento: