20.2.13

-giornata tipo (categoria full) di una tipo-mamma-neoberlinese.


-siamo andati a pagare l'affitto.
-siamo stati in giro x i negozi a vedere cose e cosine.
-abbiamo pranzato.
-comprato calzamaglie a bambino da h&m. (  )
-fatto poi uno stop in un caffè.
-preso ring verso asilo ipotetico di bambino.
-fatto riunione con altri genitori x l'asilo.
-papà nel frattempo è andato a lavoro e su aveva già la camicia.
-poi io preso metro da sola con bambino dove lui alle 18.00 finalmente addormentato.
-al che io libera di relax sono passata a casa a prendere pc.


-a quel punto mi sono rifugiata in un caffè con wifi x scrivere e aggiornare cose.
-poi bambino s'è svegliato mentre ero al caffè ed ho ordinato una zuppa alla barbabietola che all'inizio era buona poi mi ha dato il voltastomaco.
-bambino non la voleva ed io allora per mangiare in pace l'ho piazzato nel caffè a guardare paperino.
-intanto certi tipi si so messi a fare le prove per un piccolo live.
-io felice x bambino che ama la musica ho deciso di rimanere e attendere concerto.
-il concerto è iniziato.
-ci siamo resi conto che faceva pena e siamo andati via.
-ma prima abbiamo fatto amicizia con la barista spagnola mia coetanea e anche lei a Berlino da poco.
-e mangiato una torta al limone.
-e poi via verso casa.
-15 civici + avanti.
[p.s. la bruttezza del tipo di musica mi ha ispirata per un post. ovviamente non è questo e non so se lo scriverò.]

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti vedo che le giornate per tutte le mamme sono molto ricche. Io sono mamma di due gemelle. A presto.

Unknown ha detto...

Beh vedo che per tutte le mamme le giornate sono movimentate. Io sono una mamma di gemelle, piacere di conoscerti.

Anonimo ha detto...

Ciao Debora :) spesso mi accorgo davvero TROPPO tardi di alcuni commenti. Piacere di conoscerti :) Curiosità: come hai trovato il blog???