7.5.13

-io non dedico il mese di Aprile.

come mi suggerisce Wikipedia, il nome Aprile, secondo alcune interpretazioni, deriva dall'etrusco Apro e a sua volta del greco Afrodite a cui era dedicato appunto il mese di Aprile.

Oh, la tanto cantata dea dell'amore.

ma non andiamo oltre e bandiamo cuoricini, batticuori e tutto ciò che ci scivola dentro pensando al tanto sospirato Amour.

chiedo scusa ai coccoloni [cuddly]





e anche a quelli che soffrono di farfalle allo stomaco.

la cosa importante è una ed una sola: non ci sono post nel mese di Aprile.

colpa dell'Amour o del dormir,
essenziale non è quanto il risultato.


dunque si attendono improrogabili riconquiste.

detto questo, mi giustifico ancora una volta lasciandovi alla scoperta dello

Atelier  N a v e  di Berlino 

con il mio secondo e ultimo pezzo per dress-art
ma presto sarà il terzo.


con l'amica Daniela Persico invece ho mantenuto un ritmo un pochino più accelerato.


-Qui presa da un po' di nostalgia

e

-Qua coinvolta in uno dei miei mattissimi flussi di coscienza 

come la Dani ama definire

Nessun commento: