11.5.13

-tutto parla di.. me [ho incontrato Alina Marazzi]

la difficoltà nell'imbattersi nella scrittura 

di un post 

che ha come tema il cinema 

è per me considerevole.

probabilmente è solo la paura di non essere all'altezza di poterlo fare.

ma se voglio raggingere il mio obiettivo posso solo mettere da parte le incertezze e scrivere.

___________________________
ma lo farò a modo mio.
___________________________



potresti semplicemente provare ad ascoltare questa musica continuando a leggere.

così partiamo, insieme, da qui.

-Animal's Eyes-  singolo dei Ronin è stata scritta di proposito per il fim -tutto parla di te- 

la ragazza con il pullover rosa che vedi nel video è Elena Radonicich.
protagonista del film nel quale recita al fianco della celebre Charlotte Rampling.

_________________________________________________________

mi sono praticamente ritrovata al cinema.
una domenica pomeriggio.
a Berlino.
il film in lingua originale. 
-tutto parla di te-
italiano.
e come per caso (quasi) sedevo sulle poltrone di quella grande sala di un tempo, così mi sono ritrovata faccia a faccia con -Alina Marazzi- regista sensibile e aperta al dialogo e al confronto oltre che bella.



 "quello che voglio raccontare nel mio film è la misura della distanza, spesso indicibile, tra la fatica di essere madri e l’impreparazione culturale e sociale per affrontare e ammettere questo disagio"

(Alina Marazzi dal set del film Baby Blues, 2011)

__________________________________________________

presto la parte 2. del post.
grazie per lettura.

Nessun commento: