31.3.14

-non so cosa rischio.


c'ho le guance rossissime.
che ne so.
sono sola.
non c'è nessuno che m'imbarazza.
particolarmente caldo no.
però ho le guance che scoppiano.
sarà come la storia delle bolle di lei.
quella che quando tornava a casa dal fidanzato le venivano le bolle.
sarà che mi sono mangiata qualcosa di strano. ma anche no.
non lo so ma ho le guance che quasi bruciano.

è la prima volta.

la prima volta che mi capita mentre sono sola, con il mio comupter, la mia solita musica e le mie storie da raccontare.
rosse: non che le vedo ma che le sento. 
che non ho nemmeno bisogno di andare a cercare la mia immagine riflessa in qualche specchio in qualche casa o in questa.
devo prendermi la faccia tra le mani per sentire una parvenza di fresco perché altrimenti rischio.
cosa, non lo so.

Nessun commento: