9.4.14

-meglio che smetto qui.

praticamente è notte.
sono tre ore che devo scrivere delle cose ma nulla.
ma che lo scrivo a fare?
non trovo nemmeno la musica giusta.
mi sono fatta anche consigliare. ma nulla!
non è quello che cerco.
come tutto d'altronde.
ma proverò a riascoltarla.
forse ancora per dieci o cinquanta volte.
e nemmeno ha senso dire di che canzone sto raccontando.
però potrei tradurla.
perché il titolo è bello.
*
nemmeno mi piace.
tranne che sono andati in discoteca.
ma pare più un club.
*
*
ho capito: non è serata.

devo scrivere 4 articoli importanti -non da pubblicare qui, naturalmente- e perdo tempo in altro.
alla fine ripiegare con i radiohead.
ah, che autostima, eh?!
*
ma qui non c'è spazio per ricerche,
per progetti,
per interviste.
qui ci sono solo cose serie. 
*
ci sta bene teardrop.
anche se comunque mi distraggo spesso per parlare con alcune persone.
solitamente posso fare solo una delle due cose.
ma probabilmente la smania 'sta sera è particolarmente presente,
non mi vuole abbandonare così come il sonno non vuol prendermi.
*
meglio che smetto qui.

Nessun commento: